COME ARRIVARE AD AGNONE CILENTO

In auto, in treno o in barca…

Sebbene si raccomandi di arrivare in auto ad Agnone Cilento per avere maggior indipendenza negli spostamenti, è possibile arrivare anche in autobus da Napoli, da Salerno o da Agropoli.

La stazione più vicina ad Agnone Cilento è Agropoli, a circa 24 km.

Corse giornaliere di aliscafi da e per la Costiera Amalfitana e Capri (durante il periodo estivo) vengono espletate dal porto di Acciaroli, a circa 5 km e San Marco di Castellabate a circa 10 km.

Per chi viene in barca bisogna attraccare al Porto di San Nicola a Mare.

Arrivare in auto ad Agnone Cilento

In Auto

Prendere la SA-RC (direzione Reggio Calabria per chi viene da Nord, direzione Salerno per chi viene da Sud) uscire a Battipaglia e prendere la SS18 direzione Agropoli con uscita ad Agropoli Sud. All’incrocio girare a destra e proseguire dritto fino alla rotanda dove bisogna girare a sinistra in direzione Santa Maria – Acciaroli. Proseguire sulla Strada Statale per 24 km fino ad Agnone Cilento. SIETE ARRIVATI!

In Autobus

La compagnia CSTP fornisce un servizio autobus da e per Agnone Cilento con partenze da Napoli Stazione Centrale o Salerno Piazza della Concordia e fermate intermedie ad Agropoli  Santa Maria di Castellabate. E’ anche possibile arrivare in treno fino ad Agropoli, Napoli o Salerno e successivamente prendere l’Autobus fino ad Agnone Cilento

Come arrivare ad Agnone Cilento in Autobus

In Treno

Con Cilento Blu arriva un’imperdibile offerta per le tue vacanze!

Viaggia dal 18 giugno al 12 settembre 2016 con i treni Italo e ItaloBus.
Con l’acquisto del biglietto unico i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio da Salerno con Italo bus verso Agnone Cilento – Acciaroli.
Tre linee Italobus a disposizione gratuita dei viaggiatori provenienti dalle città di Torino-Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli per raggiungere comodamente la destinazione delle vacanze.
Allo stesso modo il servizio è attivo per coloro che intendono viaggiare comodamente verso le città del centro nord Italia partendo da Acciaroli.
Cilento Blu è un progetto di mobilità integrata promosso e finanziato dalla Regione Campania con risorse regionali e fondi del MiBACT.

Inoltre nell’ambito dell’iniziativa è prevista la promozione “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, realizzata con gli operatori delle strutture ricettive convenzionate: That’s Amore Cilento, Hotel La Rampa.
Chi soggiorna nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno cinque notti ha diritto ad un rimborso sul biglietto del treno Italo fino ad un massimo di € 50 per persona. Per coloro che soggiornano almeno due settimane, il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di € 100 per persona.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio